Spedizioni

Le spedizioni in uscita della merce ordinata presso il nostro E-shop avvengono tramite corriere espresso. Il tuo ordine verrà generalmente evaso entro 24 ore dall’avvenuto pagamento, ma in casi particolari (per esempio dopo il week end o quando c’è un aumento imprevisto nel numero di ordini pervenuti) i tempi di evasione potrebbero allungarsi a 48 ore. Una e-mail ti avviserà in ogni caso dell’avvenuta evasione dell’ordine. Il corriere non consegna il sabato e la domenica. Gli ordini pervenuti entro le ore 12 del venerdì, vengono regolarmente evasi (salvo imprevisti) il venerdì, dopo tale ora e fino alla Domenica gli ordini ricevuti verranno lavorati il lunedì successivo.

Costi di spedizione per Italia (Escluso Isole)

Euro 6,50 fino a 5 Kg

Euro 7,90 da 6 a 10 Kg

Euro 9,90 da 11 a 20 Kg

 

Costi di spedizione Isole

Euro 6,90 fino a 5 Kg

Euro 8,90 da 6 a 10 Kg

Euro 11,90 da 11 a 20 Kg

 

Costi di spedizione Isole difficili da raggiungere

Euro 17,90 fino a 5 Kg

Euro 19,90 da 6 a 10 Kg

Euro 22,90 da 11 a 20 Kg

 

Costi di spedizione zone difficili (Zone difficilmente raggiungibili dal Corriere)

Euro 17,50 fino a 5 Kg

Euro 18,90 da 6 a 10 Kg

Euro 22,90 da 11 a 20 Kg

 

Importante: Le spese di spedizione saranno calcolate nel carrello dopo aver inserito il tuo CAP di appartenenza.

Ps: Alcuni prodotti beneficiano della spedizione gratuita.

 


Come posso effettuare il reso di un prodotto difettoso?

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito di EvanEssence entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli difettosi, senza penalità e specificando il motivo del tuo reso. Verrà fornito un nuovo articolo solo dopo che l’articolo difettoso si troverà nella nostra sede. In tal caso l’articolo acquistato non sarà disponibile nei nostri magazzini verrà effettuato un rimborso completo dell’articolo. Nel caso tu abbia acquistato più articoli e questi siano stati consegnati separatamente, si calcolano 14 giorni dal ricevimento dell’ultimo prodotto. Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a nostro carico.

In caso tu decida di restituire dei prodotti difettosi, dovrai comunicarlo a EvanEssence tramite dichiarazione esplicita via e-mail a questo indirizzo:

info.evanessence@gmail.com

EvanEssence di Daniele D’Angelo

Sede operativa e amministrativa in

Via siepe nuova n°194\196

80027 Frattamaggiore (Napoli)

P.IVA 08899281219

+39 0818434151

 

Puoi copiare il modulo da compilare e spedire insieme alla confezione dei resi qui. 

Con la presente, il sottoscritto ________________________ notifica il recesso dal contratto di acquisto dei seguenti beni danneggiati: ________________________________________________ [inserire una descrizione dei prodotti acquistati,], ordinati il ________________________; numero d’ordine ________________________ e ricevuti il ________________________, e chiede la sostituzione dei  prodotti restituiti.

– Nome, Cognome, Indirizzo del Cliente

– Firma del Cliente

– Data

Una volta compilato e spedito il modulo, noi effettueremo un ritiro entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato la tua intenzione di rendere gli articoli difettosi.

 

0
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna al negozio